domenica 15 giugno 2014

Reading List: Rome Sweet Rome and other Books



Se Roma fosse un dolce potrebbe essere un millefoglie, i cui strati corrispondono alle diverse epoche, storie e culture che danno alla città un sapore unico. Sbirciando in libreria ho trovato dei libri interessanti per gli amanti di Roma, adatti non solo per chi viene a Roma per la prima volta, ma anche per chi a Roma ci vive. 


Rome Sweet Rome- Roma è come un millefoglie. Il libro è un viaggio all'interno dei luoghi più dolci della Capitale, tra pasticcerie romane, forni, gelaterie e cioccolaterie. 

101 Cose da fare a Roma con il tuo bambino-  Propone tante cose da poter fare insieme ai bambini, mostrando un lato diverso e insolito di Roma. Come andare a caccia di animali per la città. Roma è la città degli animali pietrificati. E' come se elefanti, leoni, cavalli, delfini, tartarughe colpiti da un incantesimo si fossero trasformati in statue e fontane. E con un po' di fantasia anche voi potete entrare in questa magia.


My secret Rome-  Qui potrete trovare consigli e tanti piccoli segreti da parte di chi vive a Roma.

Roma Low Cost- Perfetto se siete alla ricerca di posti caratteristici a prezzi accessibili ed economici, lontani dagli stereotipi legati alla città. 






Nessun commento:

Posta un commento

Francesca Laragione's Bags

  La mia linea di borse e accessori artigianali fatti in Italia.   I prodotti sono in vera pelle concia vegetale, eco friendly o cruelty fre...