giovedì 20 novembre 2014

Come avere capelli luminosi anche d’inverno





Ciao oggi vi voglio parlare di come fare per valorizzare il vostro look e illuminare il colore del viso anche d’inverno. D’estate è semplice il sole schiarisce i capelli e la pelle appare subito più luminosa, mentre d’inverno l’incarnato è  spento e i capelli perdono i riflessi dorati del sole.

Avere capelli luminosi e schiariti è la vera tendenza per questo autunno-inverno, lo dimostrano le tante it-girl che hanno scelto di prolungare i risultati dell'estate, da Olivia Palermo a Barbara Palvin.






Ora vi svelo dei piccoli segreti per avere l’effetto del sole perfino nelle grigie giornate delle stagioni fredde.





Come primo passo iniziate dai capelli.

Potrete schiarire i capelli e di riflesso anche il vostro incarnato risulterà più luminoso.

Avrete questo risultato usando un nuovo prodotto  Sunkissdi L'Oréal Paris. E’ un gel schiarente senza ammoniaca che con poche applicazioni dona ai capelli una schiaritura graduale e dall’effetto naturale.






Sunkiss è disponibile in 3 nuance e schiarisce progressivamente il colore naturale dei vostri capelli. Si può usare solo sui capelli non colorati, ma naturali. Si applica sui capelli asciutti, l’effetto si attiva con l’azione del phon ( o del sole). Ad ogni applicazione i vostri capelli si schiariscono sempre di più. Oltre a dare i riflessi dorati, Sunkiss nutre e illumina i capelli grazie all’olio di Camelia. E poi il suo profumo con note di Ylang-Ylang, Vaniglia e Tiaré è irresistibile e  ricorda molto i profumi dell’estate.






E ancora per completare il vostro look ultra-luminoso e perfetto usate la bb cream nude Magique. Poi passate a ridelineare i tratti del viso con il contouring, illuminate  le zona d’ombra e scolpite il viso con l’effetto abbronzato,  usando la terra Terra Glam Bronze. Utilizzate per gli occhi uno ombretto perlato e il mascara Milioni di ciglia L’Oreal. Infine illuminate le labbra con un gloss leggermente aranciato come quello di Shine Caresse L’Oreal 501 Bonnie.


Ecco il look che illuminerà le vostre giornate fredde è completato spero che vi piaccia. Fatemi sapere se l’avete provato e cosa ne pensate.

A presto










Articolo realizzato in collaborazione con L’Oreal Paris




#Sunista


Sunkiss Autunno

Nessun commento:

Posta un commento

Francesca Laragione's Bags

  La mia linea di borse e accessori artigianali fatti in Italia.   I prodotti sono in vera pelle concia vegetale, eco friendly o cruelty fre...