giovedì 30 luglio 2015

Sandro Ferrone

Una performance nuova quella che Sandro Ferrone regala ai suoi ospiti per lanciare la sua collezione Autunno/ Inverno 2015-16. Nella cornice di Villa Laetitia un cocktail party e una mostra dei modelli della prossima stagione. Ospite della serata  la  musa Rocio Muñoz Morales. A dominare sono i Seventies, in tutte le loro sfumature e stili, una vivace collezione ispirata al mondo degli Hippy, delle feste, dell’indipendenza femminile: un’epoca magica che ritroviamo nelle vivaci palette di colori, nei tagli e nelle linee.

 Il mondo raccontato da Ferrone è un vero e proprio mélange degli anni ‘70 di Ossie Clark, che si compone di abiti optical, giochi di forme in bianco e nero, di triangoli e di righe.
Tartan, jacquard, crochet, sono tutti temi che ritornano in modo costante, a fare da fl-rouge all’intera collezione, e puntando sui grafsmi e sull’uso dei colori a contrasto – black and white – come must della stagione.






Nessun commento:

Posta un commento

Francesca Laragione's Bags

  La mia linea di borse e accessori artigianali fatti in Italia.   I prodotti sono in vera pelle concia vegetale, eco friendly o cruelty fre...