lunedì 30 novembre 2015

The Essence of Holiday by Dolce & Gabbana

Vi presento la nuova collezione natalizia di Dolce & Gabbana: The Essence of Holiday.

Ispirata al rosso, all'oro e al nero, tonalità perfette per il periodo natalizio per creare un trucco sofisticato. Tre nuovi colori per gli smalti, ombretti perlescenti e un rosso particolare per il nuovo rossetto Dora. Dolce & Gabbana ha creato anche un'edizione limitata più intensa per l'iconico profumo The One Essence   Mantiene l'impronta orientale fiorita di The One conbinando la contemporaneità degli ingredienti fruttati e l'eleganza senza tempo dei fiori bianchi.  Bergamotto e Mandarino si fondono con gli accenti dolci e delicati di Lychee e Pesca.
Nel cuore della fragranza un bouquet di fiori bianchi che unisce le intense note del Giglio bianco, del Gelsomino e del Mughetto.
Sublimando le inconfondibili note di The One, il nuovo profumo rivela un persistente fondo intenso e sensuale, che nasce dall’unione della Vaniglia e delle note Ambrate resinose.








Nessun commento:

Posta un commento

Francesca Laragione's Bags

  La mia linea di borse e accessori artigianali fatti in Italia.   I prodotti sono in vera pelle concia vegetale, eco friendly o cruelty fre...