mercoledì 1 marzo 2017

Hand Embroidery Stitches Sampler

IT. Declinazione di rose nel mio "stitch sampler" di ricamo. 
Volevo racchiudere le tecniche che ho appreso nei vari corsi di ricamo, ma non sono riuscita a includere tutto. Sarebbe stato troppo lungo. Però per il momento ho scelto qualche punto alta moda e ho indicato anche i nomi delle scuole.

I punti che ho scelto sono di ricamo a rilievo con seta, stumpwork e poi quelli con perline e pailettes.

Le scuole citate sono : Ricamo alta moda , Lesage, Royal School of Needlework , Lunéville .

Cosa ne pensate?

EN. My haute couture stitch sampler with some of my techniques ( silk ribbon, stumpwork crochet de Lunéville) and the school where you can study them: Fashion Embroidery School (Rome),  Lesage Paris, Royal School of Needlework UK, Lunéville .



Nessun commento:

Posta un commento

Francesca Laragione's Bags

  La mia linea di borse e accessori artigianali fatti in Italia.   I prodotti sono in vera pelle concia vegetale, eco friendly o cruelty fre...