mercoledì 24 maggio 2017

Beauty Address



Recentemente ho visitato il salone di bellezza Franco & Cristiano  Russo in un palazzo d'epoca nei pressi di Piazza di Spagna.

Sono stata accolta da Cristiano Russo che mi ha consigliato Olaplex, un trattamento per i capelli che li ha resi morbidi e lucenti per una riparazione a lunga durata. Adatto per chi ha i capelli danneggiati o trattati, si può fare prima della colorazione e anche qualche settimina dopo per fortificare i capelli.
Inoltre, il proprietario mi ha proposto un cambio di look, il long-bob , taglio molto in voga in questa stagione. Capelli della lunghezza media pari con la riga laterale. Mi ha spiegato anche che il long-bob è uno di quei tagli che sta bene più o meno a tutte le donne con viso ovale, triangolare o rettangolare, meno indicato per visi tondi e quadrati.
Si possono portare delle modifiche al taglio, infatti, si possono portare più lunghi e un po' più mossi, con riga centrale e qualche scalature  per creare più volume.
Una delle tendenze da seguire per questa estate è Tiger Eye hair, una colorazione che si ispira alle calde sfumature dell'occhio di tigre, una pietra dorata dalle più varie sfumature del marrone e dell'oro. Perfetta per le castane. Mi ha fatto anche una consulenza sulla colorazione in base al mio incarnato e al colore dei miei occhi. Un castano scuro con schiariture. In questo salone ogni servizio è su misura del cliente in base alle loro necessità ed esigenze attraverso un attento studio.

La loro eccellenza si manifesta grazie all'esperienza pluriennale e alla tradizione familiare tramandata di generazione in generazione da padre a figlio. Infatti, il  salone Franco Russo è protagonista dal 1968 nel centro storico romano, è un punto di riferimento sia per chi ricerca trattamenti di qualità  e sia per chi segue le tendenze e vuole stupirsi.

L'immagine della donna proposta da Franco e Cristano Russo è quella dell'emancipazione estetica e della soddisfazione per il successo ottenuto.

I saloni di Cristino e Franco Russo si trovano in via Frattina 99 e in via Siacci 40  dove si eseguono trattamenti di parrucchiere ed estetica. Tra i trattamenti per i capelli da provare vi consiglio anche quello alla Keratina, Pro-Fiber e Hairmed al collagene in esclusiva nel Lazio in questo  salone.


http://francorussoparrucchiere.it















Nessun commento:

Posta un commento

Francesca Laragione's Bags

  La mia linea di borse e accessori artigianali fatti in Italia.   I prodotti sono in vera pelle concia vegetale, eco friendly o cruelty fre...